AVVISO PUBBLICO - PROGETTI DI VITA INDIPENDENTE MINISTERIALE PER LE PERSONE CON DISABILITA' (DPCM 21/11/2019 - DGR 1496/2023 - DGR 1696/2018 - L.R. 21/2018) - INTEGRAZIONI
A seguito di precisazioni da parte della Regione Marche, il Progetto di Vita Indipendente Ministeriale ed i relativi modelli di domanda (Allegato A e A1) sono stati modificati ed integrati.
Le suddette modifiche riguardano:
- ART. 1, criteri d'incompatibilità: tra le misure di sostegno aventi le medesime finalità, e quindi definite incompatibili con i progetti di Vita Indipendente, non è più previsto il contributo della Disabilità Gravissima: "in coerenza con lo spirito del legislatore nazionale, il contributo previsto per la realizzazione dei Progetti di Vita Indipendente è da intendersi complementare e non già incompatibile con il contributo finalizzato alla Disabilità Gravissima".
- ART. 7, tempi e modalità di presentazione delle domande: le domande dovranno pervenire all'Ats territorialmente competente ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13:00 DEL GIORNO 22 MARZO 2024 (TERMINE PERENTORIO COSI' PROROGATO); inoltre, tra le modalità di presentazione delle stesse è stato previsto anche l'INVIO A MEZZO PEC al proprio Ats territorialmente competente.
ALLEGATO A Diretto Interessato