BANDO PER LA SELEZIONE DI 589 VOLONTARI DA IMPIEGARE IN PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE NELLA REGIONE MARCHE.
Per poter partecipare alla selezione i candidati dovranno presentare all'Unione Montana dei Sibillini, entro il 28 Settembre 2018, domanda di ammissione, allegato 3, unitamente all'autocertificazione dei titoli posseduti, allegato 4 e alla Informativa Privacy, allegato 5, secondo le modalità indicate all'art. 4 del Bando e di seguito riportate:
- con Posta Elettronica Certificata all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ;
- a mezzo Raccomandata A/R;
- consegnata a mano ( in caso di consegna a mano il termine è fissato entro le ore 18:00 del 28 settembre 2018).
La domanda di partecipazione dovrà essere sottoscritta dal candidato a pena di esclusione e dovrà essere corredata da valido documento di identità personale.
Si precisa che considerate le attività da espletare, che comportano spostamenti sul territorio dell'Unione Montana dei Sibillini ed oltre (es. trasporto), il volontario deve possedere la patente di auto di tipo B. Il volontario deve essere provvisto di patente necessariamente alla scadenza del bando per la selezione dei volontari.
Ogni candidato dovrà presentarsi al colloquio per le selezioni secondo le date previste dal relativo calendario che verrà pubblicato successivamente sulla Home Page del sito ufficiale dell'Unione Montana dei Sibillini.
La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenti a colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.
Allegati:
SCHEDA PROGETTO SERVIZIO CIVILE
ALLEGATO 3 - MODELLO DI DOMANDA
ALLEGATO 4 - DICHIARAZIONE TITOLI
ALLEGATO 5 - INFORMATIVA PRIVACY
Per ogni ulteriore informazione contattare gli uffici dell'Unione Montana dei Sibillini: tel. 0736/844379 - 0736/844526 Fax: 0736/843182 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.